Beauty and the Beast

Splendidi abiti e scenografie mozzafiato sono la cornice della storia senza tempo di una dolce fanciulla e di un principe arrogante ed egoista, trasformato in una bestia da una fata travestita da mendicante, alla quale il giovane aveva rifiutato ospitalità per la notte.

Per rompere l'incantesimo e riacquistare il suo vero aspetto, la bestia dovrà imparare ad amare e a farsi amare.

Il principe, ormai trasformato in una bestia, mette in evidenza il suo aspetto crudele, quando uno sfortunato inventore si introduce per sbaglio nel castello della terribile creatura. La giovane fanciulla, di nome Belle, propone alla bestia di sostituirsi al padre, ormai vecchio e malato, rinunciando alla sua libertà. Ha così inizio la strana storia d'amore tra la bella e la bestia. Con il tempo, Belle scoprirà che dietro quell'aspetto mostruoso si celano un grande cuore e tanto amore, grazie ai quali riacquisterà il suo aspetto umano e dimostrerà che i sentimenti sono più forti degli incantesimi.

 

Visita la Gallery


La Lampada di Aladino

Uno dei più celebri racconti de "Le mille e una notte" viene portato in scena dalla Singwolf Production. Una storia senza tempo nella quale amore, amicizia, giustizia e fantasia si intrecciano tra di loro.

Jasmine, la figlia diciassettenne del sultano, stanca della vita di corte, e curiosa di scoprire quello che la vita potrebbe riservarle fuori dal palazzo, e Aladdin, un povero ragazzo di strada, che sogna una vita più dignitosa, a seguito di un fortuito incontro al mercato si innamorano, scoprendo di avere molto in comune, pur appartenendo a classi sociali differenti.

Ma la loro storia e la loro felicità verrà intralciata dal maligno Gran Visir Jafar, il cui obiettivo è quello di impossessarsi della leggendaria Lampada dei Desideri, contenente un Genio in grado di esaudire i desideri più profondi delle persone, con il fine di diventare sultano...

Una storia nella quale nessuno vuole essere quello che è, ma grazie alle avventure ed alle difficoltà che i personaggi si trovano ad affrontare, Aladdin, Jasmine ed i loro amici realizzano che non si può pretendere di essere quello che non si è, e che la vera nobiltà sta nel cuore.

 

Visita la Gallery


Peter Pan

Peter Pan, l’ultima impresa della Singwolf Production, la storia tratta dal libro di James Matthew Barrie e dal cartone animato della Walt Disney. Il ragazzo che non voleva crescere, Peter, che porta i fratelli Darling nella misteriosa e affascinante Isola che non c’è. Lì i ragazzi vivono delle fantastiche avventure scontrandosi con i pirati del cattivissimo Uncino, il capitano di una ciurma di canaglie che vogliono catturare e uccidere Peter, ballando con gli Indiani di Toro Seduto e giocando con le fate e le sirene che abitano l’isola.

 

Visita la Gallery



"Tutti sono necessari, nessuno è indispensabile"